Diamo una mano al San Leonardo di Castellammare
- direzione167
- 5 giu 2022
- Tempo di lettura: 2 min

Siamo un gruppo di Amici, tutti imprenditori Giovani del territorio che Va da Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Casola di Napoli, Lettere, Angri, Santa Maria la Carita, Pompei, Sant' Antonio Abate, Pimonte, Agerola, Scafati ed altri paesi limitrofi.
Ci siamo messi su google cercando soluzioni .
Ed abbiamo deciso di dare una mano in questo modo Ai nostri presidi ospedalieri locali, con l' accordo di prendere questi soldi e darli all' Ospedale San Leonardo, Uno dei pochi punti di riferimento della nostra zona, per far fronte all' emergenza del Covid-19 attorno a noi si stanno aggregando tutti i nostri colleghi per far arrivare questa somma quanto prima.
Siamo in un periodo davvero PESSIMO. Un momento che molti di noi, o quasi tutti non hanno mai vissuto, E in fin dei conti a chi può, non costa davvero nulla osare con un piccolo contributo per aiutare gli ospedali nella ricerca, e nell' acquisto di nuovi ventilatori Polmonari o altro materiale per supportare tutte le persone, che cercano di combattere questo maledetto Virus.
Non possiamo restare fermi a guardare, ora è il momento di agire, la vita è dura lo sappiamo da sempre, ma ora Sta a noi combattere contro un nemico comune, dateci una mano.
Proprio per questo motivo ho il piacere di presentarmi perchè è giusto che ci metti anche la Faccia,
Mi chiamo Agostino Stefano Fortunato sono nato a Gragnano 35 anni fa e ora vivo a Santa Maria la carità assieme a mia moglie Santa e ai mie due figli,
Lavoro nel sistema Bancario da piu di 12 anni e adesso più che mai abbiamo deciso di intervenire, i fondi Raccolti verranno spesi per acquistare attrezzature, da come richiesto nella circolare del 18 marzo 2020 dalla direzione Sanitaria dell Asl NA 3 sud, le stesse attrezzature verranno catalogate nell' inventario dell ospedale donate, le somme in eccedenza saranno Bonificate sull' Iban dell' Asl napoli 3 sud, per una maggiore chiarezza allego la circolare del direttore Generale sanitario firmata Dal Dott. Gennaro Sosto.
Per chi non possiede la carta di credito ci puo contattare al numero 3801004080 anche whatsapp e saremo lieti di fornire direttamente l' iban dell Asl Napoli 3 sud oppure il numero di conto corrente postale per pagare con il bollettino, assieme a tutte le spiegazioni del caso per non incorrere in problemi come riportato nella circolare. oppure se c'è qualcuno che volesse donare altro o attrezzature può scriverci alla mailnonhopaura_2020@libero.it
Non siamo, nelle regioni del Nord molto organizzate, ma siamo in Campania, e abbiamo bisogno di sostenerci l'uno con gli altri, perchè non abbiamo nè i materiali nè le attrezzature a sufficienza per contrastare quest epidemia oggi giorno.
Facciamo qualcosa tutti insieme...
Stringiamoci forte e Vogliamoci tanto Bene!
Si può fare!
Comments