top of page

Inaugurata a Milano Art Luxury Private Gallery


Nasce nel cuore di Milano Art Luxury Private Gallery, inaugurata venerdì 3 dicembre in Via Uberto Visconti Di Modrone.

il nuovo modello di spazio che è non solo una galleria d’arte, ma anche uno luogo dove conoscersi, confrontarsi e creare contatti, sempre contraddistinti dalla passione per l’arte e la cultura, ma anche un momento importante dove gli azionisti, possono verificare personalmente il frutto dei loro investimenti .

L’idea , come hanno spiegato Thomas Molendini e Francesco Colucci, "volge lo sguardo verso due fronti: i giovani artisti emergenti ed i grandi maestri del contemporaneo".

.Una apertura speciale, che ha visto coinvolti tutti gli artisti che ad oggi fanno parte del progetto, dai nuovi artefici della Pop Art, fino alle opere più classiche tradizionali..

Una altro momento emozionate dell’inaugurazione, è stato creato dalla esibizione con la performance live, da parte di uno degli artisti con il coinvolgimento di una modella.

Danilo Gigante, Presidente di International Broker Art e Direttore Artistico di Art Luxury Private Gallery, ha dichiarato che questo luogo, sarà importante sia per dare risalto ed opportunità ad artisti emergenti ma anche per celebrare ancora una volta, il grande Salvador Dal, che all’interno della galleria ha una sala emozionale dedicata, con luci soffuse dove sono esposti dipinti e sculture del grande maestro surrealista.


Comments


bottom of page