top of page

se crediamo alle stelle



a cura di Stella Wilder

Ariete (21/3-19/4) Gli altri sembreranno riluttanti a cooperare con voi, trovando le vostre attività troppo impegnative. Dovrete procedere da soli.

Toro (20/4 - 20/5) Non monopolizzate la conversazione, soprattutto nel corso della serata. Sappiate quando è il momento di tacere e lasciare agli altri la parola.

Gemelli (21/5-20/6) Fate attenzione a non essere aggressivi con le persone che amate. Il vostro messaggio arriverà più facilmente se userete un tono gentile e persuasivo.

Cancro (21/6-22/7) Le vostre responsabilità sono molto pesanti. Prendetevi un po’ di tempo per rilassarvi e concedervi qualche piccola gratificazione.

Leone (23/7-22/8) Sul lavoro, oggi, potrebbero crearsi degli attriti che renderanno difficile ogni attività. Cercate di non farvi coinvolgere in dispute che non vi riguardano.

Vergine (23/8-22/9) Non cercate di estorcere l’aiuto di qualcuno con le minacce. Non siate impazienti: se saprete aspettare verrete certamente premiati.

Bilancia (23/9-22-10) Non sarete particolarmente ispirati e vi troverete a corto di idee. Dovrete ricorrere a metodi vecchi che avevate accantonato da un po’.

Scorpione (23/10-21/11) Non giudicate gli altri dal loro aspetto esteriore. Un look un pò “vissuto” può nascondere una persona interessante.

Sagittario (22/11-21/12) Otterrete senza difficoltà un regalo o un favore ma non aspettatevi di poter avere tutto quello che chiedete. Siate ragionevoli nelle richieste.

Capricorno(22/12-19/1) Le distrazioni abbondano, oggi, ma non devono allontanarvi dai vostri doveri: avete una promessa da mantenere.

Acquario (20/1-18/2)vostra tendenza a fantasticare con l’esigenza di vivere nella realtà: rischiate di perdervi in un universo indefinito.Esaminate il vostro futuro e cercate di escogitare metodi nuovi e più efficaci per affrontare quelli che sono i vostri impegni imminenti

Pesci (19/2-20/3) Dovrete bilanciare la vostra tendenza a fantasticare con l’esigenza di vivere nella realtà: rischiate di perdervi in un universo indefinito.

Comments


bottom of page