se crediamo alle stelle
- Redazione
- 2 mar 2019
- Tempo di lettura: 2 min

a cura di Stella Wilder
Ariete (21/3-19/4) Una persona di cui vi siete sempre fidati potrebbe mettervi inaspettatamente in difficoltà; potrebbe saltar fuori una verità tenuta nascosta per molto tempo.
Toro (20/4 - 20/5) Vi verrà fatta un’offerta che vi indurrà a interrompere su due piedi ciò che stavate facendo e a intraprendere un cammino del tutto nuovo.
Gemelli (21/5-20/6) Qualcuno pretenderà di indirizzare ogni vostra decisione per poi abbandonarvi a voi stessi: dovrete imparare in fretta a camminare con le vostre gambe.
Cancro (21/6-22/7) Se continuate a trasgredire e a farla franca le cose non potranno che mettersi male: imponetevi regole prima che siano le circostanze a imporvele.
Leone (23/7-22/8) E’ arrivato il momento di vuotare il sacco e questa è la giornata ideale per farlo: la maggior parte delle persone si dimostrerà particolarmente incline all’indulgenza.
Vergine (23/8-22/9) Avrete una scelta da compiere ma potrete farlo solo in tarda serata: nel frattempo dovrete combattere la fatica e, forse, un po’ di confusione.
Bilancia (23/9-22-10) Le regole valgono per tutti, voi compresi. Cosa vi fa credere di disporre di un permesso speciale per trasgredirle?
Scorpione (23/10-21/11)Un progetto personale sembra essersi impantanato: dovrete effettuare una serie di importanti modifiche per riuscire a farlo ripartire.
Sagittario (22/11-21/12)Con l’aiuto di un amico riuscirete a definire meglio una certa situazione e a rendere più piacevole e fruttuosa la vostra giornata.
Capricorno(22/12-19/1)Entrerete in contatto con una realtà che vi apparirà subito entusiasmante. Vorrete esplorarla anche a costo di correre qualche rischio.
Acquario (20/1-18/2) Fareste meglio a rispettare la vostra tabella di marcia e a evitare inutili colpi di testa: qualsiasi fuoriprogramma mette a rischio il vostro successo
Pesci (19/2-20/3) Nella prima parte della giornata potreste commettere un errore piut- tosto grave di cui però vi accorgerete e potrete correggere senza ulteriori ripercussioni















Commenti