



Noi di America Oggi abbiamo tre aspetti collettivamente unici per aiutare gli inserzionisti moderni ad avere successo
Fiducia
La fiducia nella pubblicità non è mai stata così bassa e vogliamo contribuire a costruire questo backup. Siamo il marchio di notizie n. 1 più affidabile nel Regno Unito. I nostri lettori si affidano a noi per dire la verità al potere e riflettere i loro valori. I nostri inserzionisti si affidano al nostro ambiente sicuro e di qualità.
Reach
Siamo la più grande testata di notizie italiane di qualità negli Stati Uniti, raggiungendo oltre 100 mila persone ogni mese. Ma sappiamo che nulla è senza attenzione. Fortunatamente, gli annunci su America Oggi hanno una probabilità 10 volte maggiore di essere visti rispetto ai concorrenti.
Un pubblico al passo con i tempi
Vivere in un mondo di cambiamenti sociali senza precedenti, con le narrazioni pubbliche su politica, genere, immagine corporea, sessualità e dieta tutte messe alla prova. America Oggi si impegna a riflettere sull'agenda progressiva e a raggiungere la folla che sostiene tali valori.

Cosa vuol dire fare pubblicità ai giorni nostri?
Stiamo vivendo un periodo di cambiamento sociale senza precedenti. I valori progressivi stanno diventando mainstream alla velocità della luce e le persone stanno cercando di vedere come rispondono i marchi.
Di fronte a questa sfida, la ricostruzione della fiducia tra inserzionisti e consumatori - nonché all'interno del settore stesso - non è mai stata così importante.
Se gli ultimi anni sono stati la storia di una corsa agli armamenti, alimentata da dimensioni e dati, stiamo entrando nell'era della pubblicità moderna, dove è tempo di riequilibrare quegli obiettivi con contesto, attenzione, fiducia e valori.


Il successo di pubblico di America Oggi è il frutto di:
- tempestività nell’offrire le notizie;
- autorevolezza, qualità e profondità nel trattare gli argomenti;
- originalità e ricchezza dei temi presenti nelle sezioni dedicate;
- interattività e coinvolgimento degli utenti;
- attenzione ai contenuti multimediali (video, foto e audio).
