se crediamo alle stelle
- Redazione
- 5 mar 2019
- Tempo di lettura: 2 min
a cura di Stella Wilder

Ariete (21/3-19/4) La vera prova, oggi, arriverà quando otterrete ciò che volete. Una vittoria, a volte, implica molte più responsabilità di una sconfitta
Toro (20/4 - 20/5) Le persone che vi circondano sono più eccitate di voi per ciò che sta per succedervi. Aprite gli occhi: il successo sta per bussare alla vostra porta.
Gemelli (21/5-20/6) Per tutta la giornata sarete impegnati in mille attività ma non trascurate la persona amata: se possibile coinvolgetela nei vostri impegni.
Cancro (21/6-22/7) Se non avete nulla di utile o gentile da dire, oggi, fareste meglio a tenere per voi le vostre opinioni. Nessuno ha bisogno di malignità e sarcasmo.
Leone (23/7-22/8) Gli altri si aspettano che siate voi a aprire la strada e per farlo non vi manca niente se non, forse, un po’ più di fiducia in voi stessi.
Vergine (23/8-22/9) Riconoscete i meriti di chi vi ha aiutato, anche di chi lo ha fatto in misura minore. Un piccolo contributo agli altri, può fare la differenza.
Bilancia (23/9-22-10) Sarete in grado di sfruttare a vostro vantaggio l’errore di qualcun altro: attenti soltanto a non approfittarvene in modo scorretto.
Scorpione (23/10-21/11)Fate attenzione a non fare nulla che posso risultare irritante per qualcuno. Soprattutto se si tratta di persone a cui intendete chiedere dei favori.
Sagittario (22/11-21/12)Saranno i dettagli, oggi, a decidere l’esito di un’impresa. Potrebbe essere un fallimento o un trionfo: dipende dalla vostra attenzione alle piccole cose.
Capricorno(22/12-19/1)È arrivato il momento di scendere in campo e di portare avanti in prima persona una battaglia a cui tenete molto: non lasciate agli altri l’iniziativa.
Acquario (20/1-18/2) Avrete qualche difficoltà nell’utilizzare certe tecnologie. Insistete: usate la vostra intelligenza che di certo è superiore a quella di qualsiasi macchina.
Pesci (19/2-20/3) Potreste tornare a soffrire per un trauma passato ma vi renderete conto di essere perfettamente attrezzati per superarlo definitivamente.















Commenti